sidearea-image
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi a ultra. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae an sodales dolor.
Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany
+49 30 24041420
ouroffice@revolver.com
Follow us
COLOMBO.001
Senza titolo 4.001
gao.001

Giuseppe Colombo

Spesso si parla di estetica come qualcosa di superfluo in realtà rappresenta una parte molto importante nella VITA di RELAZIONE e nel BENESSERE PSICOLOGICO di un individuo.

Lo scopo della vita è la FELICITA’, facciamo soldi, ci facciamo belli per essere felici quindi migliorare il proprio aspetto fisico significa intervenire in maniera positiva nella catena e a migliorare l’AUTOSTIMA, è noto infatti che molti difetti fisici possano essere visti come un DISAGIO che mina costantemente la sicurezza della persona.

Studi scientifici dimostrano che una PERSONA PIU BELLA ha inoltre un INCREMENTO DI GUADAGNO NELLA VITA del 4% per gli uomini e dell 8% nelle donne, per una media di 230.000DOLLARI IN PIU!!!! quale investimento con cosi pochi soldi può darvi un MARGINE COSI AMPIO!!!

(ipotizziamo che un intervento cosi 7000 euro il margine sarebbe comunque del 320%!!!!)

Essendo io uno specialista del ESTETICA DEL SORRISO non posso non esimermi dal trattare anche l’ ESTETICA DEL VISO perché un sorriso è un QUADRO da inserire in una CORNICE il volto.

E’ arci noto che il viso di una persona è la prima cosa che vediamo anche perché cerchiamo di captare le emozioni di una persona tramite un meccanismo di ATTACCO-FUGA in particolare vedendo lo studio di yarbus notiamo come gli occhi si concentrano soprattutto su occhi e labbro per questo ho deciso di AVVALERMI DI UNO SPECIALISTA, il DOTT. GIUSEPPE COLOMBO per poter competere quest’ opera di RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO

La nostra filosofia è quella di RESTITUIRE GIOVINEZZA E NATURALITA’ per ottenere un ottimo risultato estetico SENZA STRAVOLGERE la fisionomia del paziente e poter cosi dare una NUOVA BRILLANTEZZA ALLA PERSONA

per maggiori informazioni cliccate al link

http://www.aesthetic-koru.it

Info
Category:

Collaborazioni

Date:

ottobre 28, 2017