sidearea-image
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi a ultra. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae an sodales dolor.
Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany
+49 30 24041420
ouroffice@revolver.com
Follow us

inserimento di un impianto corto e largo senza tagli

inserimento di un impianto corto e largo senza tagli

Qualora lo permetta la larghezza della cresta è possibile evitare un intervento di incremento d’ osso utilizzando un impianto corto e largo.

Notiamo nella tac come sia possibile scegliere una fixture 5,5mm di diametro x8,5 mm di lunghezza, nel caso in cui fosse stato necessario un minirialzo di osso notiamo come l’ infiammazione del seno lo avrebbe impedito.

Grazie alle SPIRE LARGHE dell’ impianto ANYRIDGE è possibile utilizzare una lunghezza minore.

Viene effettuata grazie all analisi della tac un micro foro di 4 mm, quanto corpo dell impianto, notiamo la completa assenza di sangue e l’ asse della vite protesica, l’ osso sulla fresa indica che siamo nella corretta posizione senza aver perforato.

Terminata la chirurgia ASSOLUTAMENTE ATRAUMATICA possiamo notare come il FORO SIA PICCOLO, grazie all’ ampia stabilità oltre i 50 Ncm possiamo mettere subito un tappo di guarigione, quindi NIENTE TAGLIO, NIENTE SUTURE, ma soprattutto a 6 mesi di distanza si può evitare due fastidiosi appuntamenti per la riapertura con un altra fase chirugica dove normalmente si incide e si apre fino all osso, in questo modo invece BASTERA’ SVITARE il tappo e prendere l’ impronta.

No Comments

Post a Comment